IN EVIDENZA

The Liberator: trailer della miniserie animata Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo The Liberator è la nuova miniserie animata di Netflix (qui tutte le news), prodotta utilizzando una nuova tecnica.

Potrete vedere il trailer di The Liberator qui nella copertina di questo articolo.

Tutto ciò per raccontare la storia di un’unità di fanteria che ha combattuto per oltre 500 giorni durante la seconda guerra mondiale.

Qui di seguito vi proponiamo la descrizione ufficiale, fornita da Netflix.

Netflix The Liberator
Netflix The Liberator

Trama

The Liberator racconta di quando il 9 settembre 1943, più di tremila navi militari e 150.000 truppe iniziano l’Operazione Avalanche, l’invasione alleata dell’Italia… Nel tentativo di ottenere la sorpresa tattica, gli alleati rinunciano ai bombardamenti navali e aerei. Ma l’invasione non sorprende nessuno e viene accolta da una feroce resistenza tedesca. Il secondo giorno gli alleati avevano impegnato tutti i loro rinforzi e alla fine del quarto giorno l’operazione vacillava sull’orlo del fallimento. Inoltre in The Liberator è descritto come l’esercito tedesco, avvertendo una sconfitta americana, si precipita a Salerno con oltre 40.000 rinforzi per spingere in mare gli alleati. Di fronte a un potenziale annientamento, l’alto comando alleato considerava l’impensabile. Evacuazione. Nel bel mezzo di questo dibattito un comandante di un reggimento della Guardia Nazionale dell’Oklahoma ha fatto questo annuncio:

“Non è il momento di partire. Adesso è il momento di combattere duramente”

Questa è la storia di quegli uomini. Uomini conosciuti come Thunderbirds e The Liberator ne omaggia le gesta.

Produzione

Jeb Stuart ha creato la serie , basata sul libro The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey di Alex Kershaw , e il cast include Bradley James , Martin Sensmeier , Jose Miguel Vasquez , Ross Anderson , Billy Breed , Finney Cassidy , David Elliot e Sam Gittins .

The Liberator è una serie in quattro parti e sarà la prima mai prodotta in Trioscope ™ Enhanced Hybrid Animation, una nuova tecnologia in attesa di brevetto che combina CGI all’avanguardia con prestazioni live-action, portando un livello senza precedenti di emozioni e fedeltà all’animazione esperienza drammatica. Grzegorz Jonkajtys ha sviluppato la tecnologia Trioscope ™ insieme a LC Crowley della School of Humans .

The Liberator è pronto a debuttare l’11 novembre giusto in tempo per il Veterans Day.

Per questa e altre news su serie Tv, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI