back to top

The Walking Dead 10: un misterioso nuovo attore si unisce al cast per i sei episodi bonus!

La produzione di The Walking Dead ha scelto un misterioso attore che si unirà al cast per sei nuovi episodi bonus che estenderanno la decima stagione. Queste puntate, pandemia globale permettendo, andranno in onda ad inizio 2021 e saranno ambientate sia prima che dopo le fasi conclusive della Guerra ai Sussurratori.

Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, ha descritto descritto così questi nuovi episodi:

Saranno incentrati sui personaggi più piccoli per portata e scala, che ci mostreranno nel profondo i personaggi abituali della serie: Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan).

Ma vedremo anche altri personaggi, che si uniranno poi al cast principale nel corso dell’undicesima e ultima stagione. A detta della Kang, ci sarà anche un nuovo attore, particolarmente apprezzato dagli spettatori adulti. Queste le sue parole dette durante un summit virtuale:

Abbiamo alcuni attori e registi fantastici. Abbiamo appena scelto qualcuno di nuovo e penso che renderà entusiasti tutti gli spettatori nella mia fascia di età. Sarà ottimo!

Angela Kang ha attualmente 44 anni, e considerando le varie età degli altri showrunner, ipotizziamo che si riferisca ad un attore apprezzato dagli spettatori compresi nella fascia d’età compresa tra i 35 e i 50 anni.

Chi interpreterà questo misterioso attore? Presterà il volto al misterioso personaggio mascherato che ha accompagnato e protetto Maggie nel viaggio di ritorno verso “la sua famiglia”?

Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021 e l’undicesima ed ultima stagione in arrivo a partire da ottobre 2021 per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate nei commenti. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI