back to top

Detroit: Become Human – arriva la Collector’s Edition!

Disponibile in sole 2.500 copie, questa speciale edizione limitata è dedicata ai collezionisti e ai veri fan del super premiato videogame di Quantic Dream

Quantic Dream ha annunciato la release mondiale della Collector’s Edition di Detroit: Become Human PC, contenente tanti oggetti da collezione dedicati ai veri fan del super premiato videogame.

Disponibile nei negozi a un prezzo suggerito di 349.98 euro, questa edizione è stata presentata a maggio nel corso di una live stream su Twitch e sarà disponibile in sole 2.500 unità per tutto il mondo.

Contenuti speciali meravigliosi per Detroit: Become Human

La Collectors’ Edition contiene un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, ma non solo; c’è anche un game code per Steam sul retro, un set di tre spille rappresentanti gli iconici simboli del gioco ed un’esclusiva statua dell’androide protagonista, “Kara”.
La statua è alta ben 27cm e poggia su una base illuminata da una luce LED circolare e dotata di arti snodabili. La scatola a base triangolare che la contiene (420 x 365 x 375 mm) riporta alla scena della creazione dell’androide nei laboratori di CyberLife.

Detroit: Become Human Collector's Edition PC Steam - Quantic Dream

L’esclusiva Collectors’ Edition di Detroit: Become Human per PC è disponibile dal 22 ottobre, sullo store ufficiale e in alcuni selezionati negozi. Vi lasciamo anche il link Amazon affiliato NerdPool per acquistarla e sostenerci, al contempo.

Acclamato dalla critica e diventato un vero best seller con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo, Detroit: Become Human mette nelle mani dei giocatori destino degli androidi e dell’umanità intera.

In un prossimo futuro, quando l’intelligenza delle macchine ha superato quella degli esseri umani, ogni scelta di gioco influisce sull’evoluzione dell’intero arco narrativo, grazie a una delle più elaborate storie interattive mai realizzate.

Mi raccomando: prima di acquistarla, verificate i requisiti minimi del vostro PC.

CORRELATI