Dreams: ecco l’aggiornamento di Halloween!

Media Molecule e Sony pubblicano l'aggiornamento a tema Halloween per il sorprendente titolo.

Dreams, il sorprendente gioco che permette di creare videogiochi sviluppato da Media Molecule si aggiorna in occasione di Halloween. Il titolo Sony, esclusivo PS4, riceve infatti un importante aggiornamento, gratuito per tutti i possessori del gioco, il quale introduce il pacchetto I Sogni di Ognissanti. Ecco il trailer di annuncio dell’update:

Questa nuova avventura ambientata nel periodo di Halloween mostra ancora una volta il potenziale quasi illimitato del potente editor del gioco, offrendo emozioni, brividi e una forte dose di umorismo tipica delle produzioni di Media Molecule.

Dreams

Di Dreams abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione, nella quale abbiamo testato la versione uscita ufficialmente nel febbraio scorso, dopo un lungo periodo in accesso anticipato. Nel corso dei mesi il titolo ha poi ricevuto un supporto costante da parte degli sviluppatori, con update gratuiti che hanno reso l’esperienza sempre più completa, aggiungendo anche il supporto per il PlayStation VR e quindi la possibilità di creare giochi ed esperienze in realtà virtuale.

Davvero sorprendente questo Dreams, nato con grandi promesse che sono state poi tutte mantenute, se non addirittura superate, sappiamo inoltre che il gioco sarà supportato anche su PlayStation 5, quindi verrà probabilmente aggiornato per supportarne l’hardware e diventerà ancora più potente e completo, non vediamo l’ora di vedere cosa si potrà fare con la neonata console Sony.

Nel frattempo godiamoci questo aggiornamento di Halloween, con le novità che esso porterà alla nutrita community di appassionati e creatori che stanno davvero dimostrando quanto sia versatile e completo il tool di creazione del titolo, con creazioni davvero incredibili, dei veri e propri sogni realizzati da appassionati.

In attesa di vedere che cosa avrà in serbo per noi il futuro di Dreams, anche in relazione all’arrivo di PS5, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi assolutamente nulla sui vostri argomenti preferiti!

FONTEYouTube

CORRELATI