IN EVIDENZA

Fortnite, L’incubo: come eliminare Mida Ombra

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ultima del secondo giro di tre le sfide dedicate all’evento di Halloween L’incubo: Fortnitemares Mida’s Revenge di Fortnite Capitolo 2 è quella che ci chiede di eliminare Mida Ombra. Abbiamo già visto come individuare i giocatori come Ombra e come infliggere danno con un Veicolo Posseduto. Grazie a queste sfide potrete raccogliere una discreta manciata di punti esperienza.

Dove si trova Mida Ombra?

Per trovare Mida Ombra, ti consigliamo di scendere al piano terra (non nel seminterrato) e di accedere a Le Rovine dalla porta principale che si trova sul lato nord della posizione indicata come mostrato nell’immagine sotto:

Non appena entri dall’ingresso in alto, ti consigliamo di andare alla tua destra e cercare un’arma. Passa attraverso lo sfiato che vedrai sulla destra per accedere ad un’altra area di Le Rovine. Troverai Mida nella grande stanza a cui accederai attraversando la porta principale, o attraverso lo sfiato come nell’immagine qui sotto:

C’è anche la possibilità che si trovi al secondo piano. Se non riesci a trovarlo al piano terra, attraversa l’ingresso principale e sali le scale e lo troverai che cammina al secondo piano.

Come eliminare Mida Ombra?

A differenza di alcuni dei boss Marvel Fortnite come Wolverine, Mida Ombra è in realtà davvero facile da uccidere. Il consiglio è quello di eliminare lo Scagnozzo Ombra di guardia, in questo moto potrai imbracciare il lancia zucche esplosive. Con questa super arma potrai finalmente affrontare “in sicurezza” Mida.

Dov'è shadow midas in Fortnite

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI