back to top

Little Nightmares II: nuovo trailer terrificante!

Aggiornamento in merito a quella piccola perla sviluppata dai Tarsier Studios. Oggi, vi mostriamo il nuovo trailer di Little Nightmares II, in cui viene presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco, l’Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti… buona visione!

Little Nightmares II: piccoli grandi incubi

Il primo Little Nightmares è stato davvero un gioiellino. Nato come un prodotto dalle grandi potenzialità, ha stupito un po’ tutti col primo capitolo. Un platform ad enigmi dall’atmosfera lugubre e sicuramente poco accogliente, ma che ha ci ha conquistati in modo deciso. Se nel primo capitolo si percepivano tinte angoscianti, in questo secondo episodio gli sviluppatori hanno dato una svolta decisamente horror. Il terrore e l’inquietudine dominano anche nel trailer che abbiamo visto, e sicuramente Little Nightmares II sarà una piacevole esperienza terrificante. Vi terremo aggiornati in merito, naturalmente.

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Little Nightmares II nuovo trailer - l'Ospedale - tarsier studios

Un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile per chi avrà comprato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Qualora vogliate acquistarlo, supportando NerdPool, vi lasciamo un link di seguito.

La Day One o la TV Edition del gioco possono essere prenotate presso i retailer oppure visitando il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

A proposito di horror e di next-gen, avete già visto le ultime su The Medium?

CORRELATI