Phasmophobia: vendite superiori a Cyberpunk 2077, Among Us e Baldur’s Gate 3

Il titolo del momento che sta terrorizzando i videogiocatori Pc!

Phasmophobia si conferma il tormentone del momento nel mondo Pc, con vendite da capogiro su Steam, superando titoli come Cyberpunk 2077, Baldur’s Gate 3 e Among Us. Oltre a questo grande traguardo, il gioco è il più venduto e primo in classifica su Steam per la seconda settimana di fila.

Ricordiamo che Phasmophobia è stato sviluppato da una sola persona e sta guadagnando più di giochi tripla A sviluppati da team mastodontici.

Riuscire a centrare tutte le mode del momento non è semplice, ma Phasmophobia ce l’ha fatta, risultando un ottimo titolo da trasmettere in live su Twitch dagli influencer. Pur risultando un gioco ricco di cliché horror, riesce a differenziarsi dagli altri del genere con un’interpretazione più realistica o “cinematografica” dei fenomeni paranormali.

Phasmophobia Steam vendite Pc

Per chi non conosce il gioco, Phasmophobia è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori in cui tu e i membri della tua squadra di investigatori paranormali entrerete in luoghi infestati, pieni di attività paranormali, raccogliendo quante più prove possibile della loro presenza. Userai la tua attrezzatura da caccia ai fantasmi per cercare e registrare le prove di qualunque fantasma infesta il luogo.

Il gioco fa veramente paura, utilizzando metodi mai visti prima. Noi consigliamo di provarlo se siete amanti del genere e avete amici con cui giocarci.

Tra poco si avvicina Halloween e tutti i giochi horror sono nel mirino dei videogiocatori, in attesa dei saldi di steam a fine mese per fare scorta di titoli da brivido.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI