back to top

The Walking Dead 10: le origini di Negan verranno svelate in uno dei sei episodi bonus?

Negli episodi bonus della decima stagione di The Walking Dead scopriremo qualcosa di più sulla storia di origini di Negan. Questo è quello che potrebbe aver rivelato qualche ora fa Angela Kang, la showrunner della serie.

Nelle scorse settimane, la Kang aveva rivelato che questi sei episodi aggiuntivi di The Walking Dead 10 saranno completamente incentrati sui personaggi svelandoci alcuni dettagli fino ad oggi mai trattati.

Durante un summit virtuale con gli altri showrunner della serie, Angela Kang ha ammesso che potrebbe essere finalmente arrivato il momento di trasportare sul piccolo schermo una delle storie più apprezzate sul fumetto. Che stesse parlando del fumetto Negan è qui!, il fumetto, apprezzatissimo dai fan, che ha svelato le origini di Negan? Queste le sue parole:

Abbiamo scelto di seguire una strada diversa rispetto alla tradizione di The Walking Dead, cioè immergersi profondamente nelle storie di questi personaggi davvero interessanti. Siamo pronti a raccontare una storia che, penso, molti fan dei fumetti stanno aspettando da molto tempo. Amo quella sceneggiatura.

Con il fumetti “Here’s Negan!” (Negan è qui!” in italiano), Robert Kirkman e l’artista Charlie Adlard hanno rivelato le origini del villain di The Walking Dead. La storia, ideale da raccontare in un episodio, si svolge all’inizio dell’apocalisse zombie. In 16 capitoli, Kirkman racconta la trasformazione di Negan da marito in lutto a sopravvissuto pronto a tutto che diventa leader dei Salvatori.

Vedremo davvero la trasposizione del fumetto “Negan è qui!”? Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021. Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI