Call of Duty: Black Ops Cold War – rivelato il trailer di lancio

Mancano ancora poche settimane all’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, gli sviluppatori proprio oggi hanno rilasciato un trailer della storia di Frank, Al, Jay e una cospirazione globale che minaccia di spazzare via metà dell’Europa.

“1981. La guerra fredda è al suo apice. Le potenze mondiali lottano per il controllo del mondo e una minaccia nascosta incombe. In Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori si impegneranno in diverse operazioni e combattendo numerose battaglie.”

La fonte di quella minaccia nascosta è presumibilmente Perseus, un agente o un’agenzia sovietica, basata su una vera spia degli anni ’70. Questo “soldato” si sarebbe infiltrato nelle agenzie di intelligence occidentali derubando documentazione segreta. La storia ufficiale sulla sua identità non è mai stata scoperta, chissà se in questo Call of Duty, è stata data una risposta fantasiosa o meno di questo personaggio.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre 2020 per PC e console attuali e di nuova generazione, incluse Xbox Series X e PlayStation 5.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI