spot_imgspot_img

Le terrificanti avventure di Sabrina termineranno a dicembre! Ecco il trailer e la data di debutto!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi minuti fa Netflix ha annunciato, tramite un teaser trailer caricato su YouTube, la data di arrivo della quarta ed ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Il capitolo finale della serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 dicembre.

La battaglia finale degli Spellman è vicina. E come dichiara minacciosamente Ambrose nel primo teaser trailer ufficiale Le terrificanti avventure di Sabrina – Parte 4:

“Non abbiamo mai affrontato un pericolo come questo – Credo che stia per scoppiare un’altra guerra”.

Trovate il trailer in italiano direttamente in copertina. Subito sotto trovate quello in lingua originale.

Il percorso della giovane strega si concluderà al termine della quarta stagione, che sarà composta da otto puntate (cliccate qui per scoprire i titoli). Non ci resta che aspettare ancora poche settimane per scoprire il destino di Sabrina e degli Spellman.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: