Marc Guggenheim lascia l’Arrowverse!

Durante un panel per la serie Storytelling Across Media al ComicCon International, il co-creatore di Arrow Marc Guggenheim ha confermato di aver ufficialmente lasciato l’Arrowverse.

Il produttore, sempre coinvolto nella realizzazione dei vari crossover e delle serie appartenenti all’universo televisivo targato The CW, dopo il successo di Crisi sulle Terre Infinite, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Questo il messaggio con il quale ha spiegato la sua decisione:

Con la fine di Arrow e la conclusione di Crisi sulle Terre Infinite, ho deciso che un capitolo si era chiuso e che avessi detto tutto quello che avevo intenzione di dire, almeno per ora, con questi personaggi in questo medium. Ho deciso di abbandonare l’Arrowverse. Ormai tutti sanno che sono coinvolto nel lancio su HBO Max di Green Lantern, quindi non mi sto allontanando troppo, ma mi sto allontanando solo dall’Arrowverse, almeno per il momento.

Con la fine di Arrow, Supergirl pronta ad andare in onda con l’ultima stagione e le problematiche presenti in Batwoman, quale sarà il destino dell’Arrowverse? Siamo sicuri che presto ci saranno delle novità.

Voi cosa ne pensate? State continuando a seguire le serie dell’Arrowverse? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI