Marvel: terminate le riprese di Shang-Chi

spot_imgspot_img

Le riprese del nuovo film della Fase 4 del MCU Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings si sono appena concluse. Come lo sappiamo? Bè, l’attore Simu Liu e il regista Destin Daniel Cretton hanno deciso di condividere alcune foto celebrative dal set di Sydney sui social nel corso del weekend. L’annuncio arriva un mese dopo l’ennesimo rinvio dell’uscita a luglio 2021, dopo Black Widow a maggio e Eternals a novembre.

Liu ha condiviso una sua foto insieme a Cretton sul set, con la didascalia: “Abbiamo concepito il nostro bambino!!! Non vediamo l’ora di farlo conoscere al mondo tra 9 mesi”. Invece Cretton ha pubblicato una foto di gruppo con scritto “WE. ARE. WRAPPED!” (le riprese sono concluse!). Nell’immagine si vede Cretton con la moglie Nikki Chapman, la sorella e assistente ai costumi di Shang-Chi Joy Cretton e un altro membro della crew Meng’er Zhang.

Inoltre, in un post su Facebook, Liu ha parlato di Shang-Chi come di un film che “spacca i culi” sempre per celebrare la fine delle riprese. Ha scritto:

“Fine delle riprese per Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings! Tra nove mesi supereremo qualsiasi record e faremo la storia del cinema presentando il primo film di supereroi con un cast di soli asiatici. Non sono ironico, sarà un film grandioso. Bè, in realtà sarà anche divertente. In particolare per tutti noi che abbiamo subito episodi di odio solo per il colore della nostra pelle, o che ci siamo dovuti sentire inferiori. Questo è il nostro film e dopo per Hollywood sarà impossibile ignorarci.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dovrebbe uscire al cinema il 9 luglio 2021, ma la situazione sta cambiando mese per mese. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su tutti i film Marvel della Fase 4.

CORRELATI

×