Run: trailer esteso del film Hulu con Sarah Paulson

Come potete evincere dal titolo Run, il film di Hulu con Sarah Paulson sta per debuttare. Noi qui vi mostriamo trailer e trama della pellicola. Ne abbiamo parlato anche qui.

Run sta arrivando su Hulu dopo un lungo ritardo a causa della pandemia, e il thriller sembra essere l’ennesimo film reso stranamente risonante dalla nostra lunga permanenza al chiuso.

Trama

Ambientato in gran parte in una casa, Run segue la protagonista Diane (Sarah Paulson) una madre,, che ha allevato la figlia, Chloe (l’esordiente Kiera Allen ), mantenendola totalmente reclusa ed isolata dal mondo esterno. Le due vivono una vita molto isolata, e si conoscono solo l’un l’altro . Ma Chloe è a quel punto della sua vita in cui sta iniziando a voler esplorare oltre i confini della casa, il che è molto normale. In Run vedremo che ciò spaventa Diane come la maggior parte dei genitori, nel momento in cui i bambini sono interessati a conoscere il mondo esterno. Però Diane potrebbe provare sentimenti particolari che vanno un po ‘di più all’estremo. Infatti, la loro relazione va in frantumi quando Chloe scopre i sinistri segreti di sua madre. Il nuovo trailer, che potete guardare sopra, anticipa parte del caos che verrà nell’intenso film.

Sarah Paulson Run Hulu
Sarah Paulson

Questo è il secondo lungometraggio del regista Aneesh Chaganty ( Searching ). Qui di seguito vi riportiamo delle sue dichiarazioni su Run.

Dichiarazioni

“Dopo aver diretto un film non convenzionale e ipermoderno in Searching , volevo provare l’opposto: qualcosa di semplice e senza tempo”

Dice Chaganty in una dichiarazione a EW:

Run è un thriller classico sulla scia di Misery e La finestra sul cortile ed è stato concepito per una singola domanda. Se usassi solo un luogo, due personaggi e una configurazione semplicissima, potrei comunque mantenere il pubblico al bordo dei loro posti? “

Questo resta da vedere, ma lo scopriremo quando Run arriverà su Hulu il 20 novembre.

Per questa e altre news Run, su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI