spot_imgspot_img

Selena: The Series. Nuovo trailer prima del debutto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come anticipato dal titolo di questo articolo, Netflix ha diffuso un altro trailer, prima del debutto di Selena: The Series. Questo show è un dramma biografico sulla leggenda della musica di Tejano Selena Quintanilla e sarà presentato in anteprima il 4 dicembre.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Selena Quintanilla Pérez

Biografia

Selena: The Series racconta la storia di Selena Quintanilla Pérez, conosciuta come, Selena, una cantante statunitense che uccisa a soli 23 anni il 31 marzo 1995, ed è considerata una tra le più popolari icone musicali latine. Infatti è soprannominata la regina della musica tejano e ha venduto oltre 60 milioni di album nel mondo. In seguito alla sua drammatica morte, avvenuta per un colpo di pistola alla schiena, l’allora governatore del Texas George W. Bush dichiarò il giorno del suo compleanno Selena Day. 

Trama

Lo show è una storia di formazione che segue Selena (Serratos) mentre i suoi sogni diventano realtà al costo di scelte strazianti che cambiano la vita che lei e la sua famiglia devono fare per navigare nel successo e nella musica.

Selena: The Series locandina Netflix
Selena: The Series locandina Netflix

Cast

In Selena: The Series Christian Serratos interpreta Selena, Ricardo Chavira come Abraham Quintanilla, Gabriel Chavarria come il fratello di Selena AB, con Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña e Carlos Alfredo, Jr. come personaggi abituali della serie, e Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez , Jr. per ripresentarsi.

Selena: The Series Netflix
Selena: The Series Christian Serratos

Precedenti

Nel 1997 il regista Gregory Nava ha diretto il primo film biografico sulla cantante, Selena, con Jennifer Lopez. Nonostante le critiche ricevute all’epoca per aver scelto l’attrice portoricana Lopez nel ruolo di Selena Quintanilla Perez che era messicano-americana. Nonostante tutto il film è diventato un classico e uno dei film più popolari diretto da un latinoamericano. Selena: The Series è anche uno dei pochi progetti incentrati sulla cantante a ricevere la piena benedizione della famiglia di Quintanilla Perez.

Selena: The Series Netflix
Christian Serratos

Produzione

La produzione di Selena: The Series è curata dCampanario Entertainment con il supporto del padre e della sorella di Selena. Invece lo screen play per Netflix è curato da Moisés Zamora.

La serie sarà composta da nove episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: