Cyberpunk 2077 rinviato… ancora una volta!

Ancora un rinvio per Cyberpunk.

È un tweet di nemmeno mezz’ora fa, è un tweet amaro, è un tweet pesante, anche se non drammatico. Cyberpunk rinviato. Cyberpunk 2077 rinviato. Sì. Ancora una volta, ancora per “test” sulle versioni in uscita. Niente kolossal targato CD Projekt Red per novembre quindi.

Cyberpunk non s’ha da fare? Non disperiamo…

La software house, in questo ennesimo comunicato di rinvio, comunica anche la nuova data d’uscita. Cyberpunk 2077 uscirà, quindi, il 10 dicembre (forse?). Naturalmente siamo tutti in trepidante attesa per giocare il nuovo Tripla A della casa di The Witcher, ma l’amara verità è che dovremo attendere.

Purtroppo, l’ennesimo rinvio nell’uscita del kolossal attesissimo non era nell’aria, ed ha colto tutti alla sprovvista. I motivi sono spiegati nel comunicato del profilo ufficiale Twitter: principalmente, il dover uscire su tutte le piattaforme contemporaneamente. Questa uscita worldwide, specialmente sulle console next-gen, ha dato alcuni piccoli problemi di test agli sviluppatori, che hanno deciso di prendersi ulteriori 21 giorni di tempo.

Certo, qualcuno potrebbe dire che è andato Gold giusto pochi giorni fa, quindi il gioco dovrebbe essere completo, altrimenti non si ottiene la certificazione. In effetti, il gioco È completo, ma ci vogliono ancora dei piccoli test per evitare che possano presentarsi bug imprevisti, nonostante sia già confermata la Patch al Day 0.

Insomma, pazienza fino al 10 dicembre, cari furetti. Cyberpunk 2077 arriverà, e sarà probabilmente meraviglioso, ma questo certamente non aiuta a lenire il dispiacere di tutti noi.

CORRELATI