DC: anteprima di Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God #1

spot_imgspot_img
Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’evento crossover della DC Dark Nights: Death Metal ha avuto da poco una svolta incredibile. Il Batman che ride ha infatti usato l’energia delle Crisi dal Multiverso Oscuro per diventare più potente che mai.

Questo cambiamento è ben spiegato nel nuovo tie-in chiamato Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God, in cui il protagonista pone Perpetua come suo obiettivo per modellare il Multiverso DC a sua immagine. La casa editrice ha rilasciato un’anteprima del primo albo, scritto da James Tynion IV e disegnato da Jesus Merino.

Batman. Vince. Sempre. Questa irrevocabile verità riecheggia nel cuore della battaglia tra Perpetua e il Batman Che Ride… e quando il suo alleato rivela la sua natura, sarà costretta a distruggere l’ultimo pianeta. Il suo pianeta. Ma non è abbastanza… e la madre di tutto il creato doverà chiedersi, se il potere è nella distruzione, perché dovrebbe fermarsi? Ma questa è la questione della verità… quando diventa realtà, nessuno può discuterla… e lì arriva il Darkest Knight.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×