Fortnite, L’incubo: come consumare un bottino leggendario come Ombra

spot_imgspot_img

Oggi sono state rilasciate le ultime tre sfide che i giocatori di Fortnite Capitolo 2 possono completare in riferimento all’evento di Halloween L’incubo – Fortnitemares 2020. Abbiamo già visto come visitare diversi Capanni per Streghe. Vediamo ora insieme come consumare un bottino leggendario come Ombra!

Come consumare un bottino leggendario come Ombra

Non è facilissimo trovare un oggetto leggendario in modalità Ombra. Il consiglio che vi diamo è quello di atterrare alle Stark Industries o al Dominio di Doom e far fuori velocemente Iron Man o il Doctor Doom. a questo punto la tessera di rarità leggendaria sarà vostra! Ma non usatela!

Nascondete la tessera al sicuro, create una struttura e lanciatevi da questa per poter ritornare subito in game in modalità Ombra. Ritornate nel luogo dove avete lasciato la tessera e interagite con essa, completando agilmente la missione!

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×