Pokémon Spada e Scudo: come catturare Keldeo

spot_imgspot_img

Il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo ha introdotto la possibilità di catturare tutti i leggendari di tutte le generazioni fino ad oggi. Diverse creature di “copertina” saranno presenti all’interno della nuova metà di gioco, Dynatana Max, altri invece saranno disponibili direttamente nell’overworld. Uno di questi è appunto, Keldeo Pokémon Puledro, vediamo come catturarlo!

Keldeo Pokémon Spada e Scudo

Come catturare Keldeo

Per prima cosa dovremo catturare gli altri tre spadaccini aka Cobalion, Terrakion e Virizion sparsi per le Terre innevate della Corona. Per trovare gli altri tre membri, sarà necessario attivare la quest secondaria di Sonia a Freezedale, e raccogliere varie impronte sparse in diverse aree della mappa.

Una volta trovate tutte e 150 impronte (50 per Pokémon), tornando da Sonia, i 3 spadaccini verranno spawnati in queste zone:

  • Virizion: si trova da qualche parte nella zona Letto del Gigante.
  • Terrakion: sarà nella Grotta Rivalago, vicino allo spawn di Aggron.
  • Cobalion: nell’isoletta all’interno del Mar Gelido.

Una volta che avremo tutti e tre, ci dovremo dirigere in una piccola isola vicino a Riva del Lago Ball dove c’è una pentola sotto un albero.

Con i Pokémon Cobalion, Terrakion e Virizion nella squadra, ci dovremo accampare e preparare un curry, a nostra scelta, per far apparire Keldeo, al livello 65.

Se ve la siete persa qui trovate la nostra recensione di questo secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per scoprire quali altre creature si celano nelle Terre Innevate della Corona!

CORRELATI

×