PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian: al via i Mando Mondays, ogni lunedì fino al 21 dicembre!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attesa è finita! Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio. Questa sera i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno preso parte allo speciale evento digitale “Mando Mondays”, durante il quale le star di The Mandalorian, inclusi Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, hanno svelato gli ultimi, incredibili prodotti e contenuti digitali ispirati alla serie vincitrice dell’Emmy Award.

I Mando Mondays sono il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie Disney+.

Questo grande evento digitale per il lancio globale ha permesso ai fan di dare un primo sguardo alle nuove collezioni che portano in vita, in modo creativo e innovativo, i personaggi e le scene di The Mandalorian. Alcuni dei prodotti presentati saranno preordinabili a partire dalle 21 di oggi mentre altri saranno già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui lo shop Disney e Amazon.

Gli articoli disponibili in pre-order includono la collezione Star Wars Retro Collection di Hasbro, The Child Real Moves plush di Mattel, il personaggio Mythrol di Funko. Disponibile da oggi anche la nuova collezione di skateboard, abbigliamento e accessori del brand Elemen ispirati a The Mandalorian. Inoltre, a partire da questa settimana, saranno accessibili anche nuovi contenuti a tema per i videogiochi Star Wars, incluso Star Wars: Squadrons di Motive.

“L’evento digitale globale di oggi celebra il primo dei tanti Mando Mondays in arrivo” afferma Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm. “Nel corso delle prossime otto settimane sveleremo il più vasto e atteso assortimento di prodotti e contenuti digitali ispirati agli amatissimi personaggi e momenti di The Mandalorian”.

I fan possono consultare la lista completa dei prodotti svelati in questo primo Mando Mondays alla pagina Facebook e nel video presente in copertina.

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio questo venerdì, 30 ottobre nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Star Wars, Andor: ecco Diego Luna nelle foto dal set

Le riprese della serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story, Andor, stanno...

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime...

Star Wars: The Old Republic, arriva l’espansione Legacy of the Sith

In onore dell'imminente decimo anniversario di Star Wars: The Old Republic, BioWare ha svelato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Mandalorian: presentati il “The Mandalorian & Grogu Deluxe Set” e il “Swoop Bike Set”...

Hot Toys ha presentato i nuovi set ispirati alla serie tv “Star Wars: The Mandalorian”, con protagonisti Grogu, Mando e la Swoop Bike. La figure...

Star Wars, Rogue Squadron: Matthew Robinson sarà lo sceneggiatore del film

Star Wars: Rogue Squadron ha ufficialmente uno sceneggiatore. Matthew Robinson scriverà il film diretto da Patty Jenkins. Rogue Squadron sarà il primo film di Star Wars dopo L'ascesa di...

Star Wars, The Acolyte: le riprese al via nel febbraio 2022

Lucasfilm punta a iniziare la produzione della nuova serie legata al mondo di Star Wars, The Acolyte, il prossimo febbraio a Londra. Il casting The Acolyte è già...

LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 - Il Casco di Darth Vader. Grazie a questo meraviglioso set...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img