The Midnight Sky: il trailer e poster del nuovo film di George Clooney dal 23 dicembre su Netflix

Come annunciato alcune ore fa, Netflix ha diffuso il trailer di The Midnight Sky, l’atteso thriller di fantascienza diretto e interpretato da George Clooney.

Trovate il trailer direttamente in copertina. Subito sotto la sinossi, invece, trovate il poster.

La sinossi di The Midnight Sky

Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle. Lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.

Nel cast, oltre al già citato George Clooney troviamo: Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, Demián Bichir, Kyle Chandler e, per la prima volta sullo schermo, Caoilinn Springall

Mark L. Smith ha adattato il romanzo di Lily Brooks-Dalton Good Morning, Midnight. I produttori sono Grant Heslov, George Clooney, Keith Redmon, Bard Dorros e Cliff Roberts.

Clooney ha recentemente parlato di The Midnight Sky durante il London Film Festival, spiegando che hanno girato in 65mm con l’intenzione di mostrarlo su IMAX. Ha anche rivelato alcune delle più grandi sfide durante la produzione, comprese le temperature brutali e l’adattamento all’improvviso cambiamento delle circostanze di un co-protagonista.

CORRELATI