back to top

The Midnight Sky: teaser del film di George Clooney per Netflix

Come potete evincere dal titolo Netflix ha pubblicato un piccolo assaggio, solo 20 secondi, dell’ atteso thriller di fantascienza The Midnight Sky, diretto e interpretato da George Clooney.

Per quanto riguarda il trailer vero e proprio, dovremmo aspettare fino a questa sera. Intanto il film dovrebbe debuttare su Netflix a dicembre.

Trama

The Midnight Sky è un drama post-apocalittico che segue le vicende di Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artico, mentre cerca di aiutare ad atterrare Sully (Felicity Jones) e ai suoi compagni astronauti di ritorno sulla terra dopo che questa è stat colpita da una misteriosa catastrofe globale.

Cast

I co-protagonisti sono David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir, Tiffany Boone e Caoilinn Springall.

Clooney ha recentemente parlato di The Midnight Sky durante il London Film Festival, spiegando che hanno girato in 65mm con l’intenzione di mostrarlo su IMAX. Ha anche rivelato alcune delle più grandi sfide durante la produzione, comprese le temperature brutali e l’adattamento all’improvviso cambiamento delle circostanze di un co-protagonista.

Mark L. Smith ha adattato il romanzo di Lily Brooks-Dalton Good Morning, Midnight. I produttori sono Grant Heslov, George Clooney, Keith Redmon, Bard Dorros e Cliff Roberts.

Nell’attesa della pubblicazione del trailer di The Midnight Sky vi proponiamo qui nella copertina di questo articolo il piccolo teaser.

E voi? Cosa ne pensate? Attendete anche voi con interesse il debutto di questo film? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Nel frattempo per tutte le news su Netflix vo rimandiamo a questo link.

Per questa e altre news su The Midnight Sky e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI