PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: nuove foto del cast e come si lega al film precedente

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel 2016, l’universo cinematografico DC si stava espandendo e dopo il colossal Batman v Superman: Dawn Of Justice uscì un film con una super-squadra di criminali (o anti-eroi): Suicide Squad di David Ayer. Il film guadagnò circa $750 milioni in tutto il mondo, ma fu ricoperto di critiche e deluse larga parte dei fan. Quasi dieci anni dopo, alcuni personaggi stanno per tornare in The Suicide Squad – un non proprio sequel, ma neanche reboot, diretto dal regista di Guardiani della galassia James Gunn.

Ci sono alcuni personaggi che ritornano dopo il precedente film: tra questi Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Captain Boomerang). Ma cosa rappresenta di preciso The Suicide Squad? “E’ un prodotto autonomo,” ha detto Gunn a Empire in un’intervista esclusiva. “Non penso che contraddica il primo film. Potrebbe in un certo verso…ma non lo so…”

Anche se il film di Ayer non è stato considerato un successo, Gunn ha elogiato la squadra di personaggi messa insieme dal suo predecessore, e per questo ha deciso di rimetterne in gioco diversi.

Ok, David Ayer ha avuto diversi problemi per quel film. So che non è uscito come avrebbe voluto. Ma ha realizzato un gran film, e trovato fantastici attori con cui lavorare, riuscendo a sviluppare perfettamente i loro personaggi. Bisogna riconoscergli questo merito, ed è qualcosa che voglio mantenere nella mia versione.

Gunn avrà a disposizione tanti nuovi personaggi con cui divertirsi: pensate a Polka Dot Man (David Dastmalchian), o al mezzo umano King Shark, o il per nulla umano Weasel. Sappiamo quanto sia bravo a mettere insieme una squadra di personaggi irriverenti in adattamenti cinematografici di fumetti.

Penso che sapevate sin dall’inizio che tutti i Guardiani erano personaggi buoni; tranne Nebula, l’unica eccezione. Ma in The Suicide Squad, alcuni sono buoni, altri sono spaventosi. Si gettano a capofitto nelle battaglie e sono persino disposti a uccidersi a vicenda. Non potete mai sapere in anticipo chi vivrà e chi morirà. Mi è stata data piena libertà di uccidere chiunque – davvero chiunque – dalla DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl. La Grace ha battuto...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img