Warner Bros. mostra la prima foto di Javicia Leslie nei panni di Batwoman

spot_imgspot_img

Warner Bros. ha diffuso le prime immagini ufficiali di Javicia Leslie nei panni di Batwoman, protagonista dell’omonima serie in onda su CW. Quest’ultima è pronta a debuttare con la sua seconda stagione, che vedrà la Leslie interpretare il personaggio di Ryan Wilder, sostituendo quello Kate Kane (Ruby Rose). Il nuovo costume, ideato da Maya Mani, presenterà degli stivali decisamente più corti, compensati da una maggiore presenza di rosso. A risaltare inoltre sono i folti capelli ricci dell’attrice, ben visibili grazie ad una non troppo ingombrante maschera.

Secondo un’intervista rilasciata insieme alle foto, il costume ideato da Mani sarebbe stato prodotto presso la Ocean Drive Leather. All’interno della serie invece, il costume sarà ideato stesso dal personaggio di Ryan Wilder, e debutterà ufficialmente nel terzo episodio della nuova stagione.

Di seguito possiamo vedere il nuovo costume nel dettaglio:

Javicia Leslie sarà la prima attrice di colore ad interpretare dal vivo il personaggio di Batwoman, ideato nella sua veste moderna nel 2006 da Alex Ross. Fu inizialmente creato nel lontano 1956 sulle pagine di Detective Comics, ma la sua accoglienza non fu delle migliori ed apparì dunque poche volte. Con il suo rilancio editoriale, avvenuto sul maxievento 52, Katherine “Kate” Kane, ritorna in maniera stabile nell’Universo DC, diventando per un po’ la protagonista di Detective Comics. Questa nuova incarnazione del personaggio, caratterizzata dall’orientamento omosessuale, suscitò grande scalpore nei lettori, ergendosi come icona della comunità LGBT.

La seconda stagione di Batwoman uscirà nei primi mesi del 2021 in seguito a ritardi generati dal Coronavirus. La prima stagione invece, andata in onda tra il 2019 e il 2020, è interamente disponibile qui da noi in Italia su Infinity.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI

×