American Gods 3: rivelata la data di uscita della terza stagione

Gli American Gods torneranno nel nuovo anni, Starz finalmente rivela la data di uscita della terza stagione che debutterà il 10 Gennaio.
É il momento giusto anche secondo Neil Gaiman che dichiara:

“Le lotte degli dei e delle persone nella stagione 3 di American Gods sono le lotte dell’America”

American Gods 3 data di uscita

La terza stagione della serie con Ricky Whittle e Ian McShane, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, sarà composta da 10 episodi.

L’immagine che Starz ha rilasciato per rivelare la data di uscita fa riferimento anche al Lakeside Clunker Board, il negozio di Hinzelmann, una conoscenza importante per i fan del libro e della serie.

Di cosa tratterà la terza stagione?

A partire dal nono capitolo di American Gods, Shadow Moon (Ricky Whittle) si trova a nascondersi dai nuovi dei in una città sotto lo zero dello stato di Badger dove le forze mistiche e il numero di corpi sono in costante aumento.
Icy Lakeside e i suoi misteri tornano in modo toccante più avanti mentre la guerra tra i vecchi dei capeggiati da Odino e quelli nuovi dei media digitali si riscalda sempre di più.

Neil Gaiman ha dichiarato:

“Questa nuova stagione è piena di dramma ed emozione, molto reale e assolutamente strano, e presenta alcune delle migliori performance che lo spettacolo abbia mai visto. Riporta i personaggi preferiti, alcuni in modi nuovi e straordinari, e incontreremo persone e divinità che non abbiamo mai incontrato prima. Sono orgoglioso del nostro brillante cast – di Ricky ed Emily, di Yetide e Ian, Bruce, Demore, Omid e tutti gli altri – e di ciò che gli scrittori hanno fatto per riportare la storia in carreggiata”

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI