Bayside School: trailer del reboot della serie cult degli anni ‘90

Parte il reboot di Bayside School (Saved By The Bell) e come si evince dal titolo, un altro pezzo degli anni ‘90 sta tornando. Infatti Peacock ha rilasciato la data di debutto e sarà il 25 novembre 2020.

Nel frattempo godetevi il trailer in copertina. Invece se volete leggere le ultime news su Peacock, potrete trovarle qui.

Sarà la nostalgia, sarà che quattro stagioni sono sembrate poche, o che era rimasto ancora un piccolo pezzo di cuore da colpire. Comunque fatto sta che al suono di quella campanella tutta la 80’s generation ripopola i corridoi della Bayside High.

Bayside school saved by the bell peacock
Bayside school saved by the bell peacock

Trama

Con la data di anteprima annunciata martedì, il reboot di Bayside School (Saved By The Bell) segue il governatore della California Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) che si mette nei guai perché molte scuole superiori dello stato sono sottofinanziate e propone di inviare gli studenti nelle scuole più performanti della California. Entriamo così nell’iconica Bayside High. Infatti l’arivo dei nuovi studenti dà ai ragazzi troppo privilegiati di Bayside una dose di realtà tanto necessaria.

Cast

Inoltre in Bayside School rivedremo Elizabeth Berkley e Mario Lopez che riprenderanno i loro ruoli originali Bayside School (Saved By The Bell). A completare il cast del reboot ci sono anche Josie Totah, Dexter Darden, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

Produzione

Tracey Wigfield è la scrittrice e produttrice esecutiva della serie, insieme al produttore esecutivo Franco Bario con Peter Engel anche lui produttore esecutivo. Inoltre Bayside School è prodotto da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.

Il primo Bayside School (Saved By The Bell) racconta delle vite di sei adolescenti che affrontano i quattro anni del liceo. In questo show il protagonista Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) è l’unico che può girarsi verso la telecamera e parlare con il pubblico. In più è anche capace di fermare il tempo.

E voi lettori farete un rewatch? O vedrete le due serie per la prima volta? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Bayside School di Peacock e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI