IN EVIDENZA

Be My Eyes: Paramount e Sam Raimi scelgono Lars Klevberg alla regia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Il team di produzione Crawl di Sam Raimi (qui tutte le news sul produttore) e Craig Flores ha un altro lungometraggio in sviluppo alla Paramount intitolato Be My Eyes. La regia del film è affidata al regista di Child’s Play e Polaroid Lars Klevberg .

Paramount Sam Raimi Lars Klevberg Be My Eyes
Lars Klevberg Sam Raimi

Trama

Be My Eyes segue uno studente di legge che si offre volontario per ricevere videochiamate anonime da persone non vedenti attraverso un’app per aiutarli a svolgere compiti semplici. Però una notte, viene catapultato in una corsa contro il tempo quando riceve una telefonata terrificante da una donna cieca nel mezzo di un rapimento.

Produzione

Be My Eyes è scritto da Jud Cremata con il supporto dello scrittore di Pet Sematary Jeff Buhler.

Inoltre Flores di Bread of Bread & Circuses Entertainment e Sam Raimi produrranno Be My Eyes con Ghosthouse Pictures. Romel Adam di Ghosthouse supervisionerà il progetto insieme al dirigente della Paramount Ashley Brucks. Bob Sobhani sarà il produttore esecutivo.

Il cortometraggio post-apocalittico del 2012 di Lars Klevberg The Wall venne presentato al Palm Springs Film Festival dove la critica lo ha elogiato. Il cortometraggio del regista norvegese Polaroid venne trasformato in un lungometraggio, che racconta la storia di un ragazzo solitario del liceo i cui oscuri segreti sono legati alla fotocamera Polaroid che trova e che chi si fa fotografare con essa, presto muore. Infine il film fu acquisito da Netflix nell’autunno del 2018 . Klevberg ha diretto il reboot di Child’s Play di Orion / Bron con Aubrey Plaza e Mark Hamill, che ha incassato 45 milioni di dollari in tutto il mondo.

Infine per Be My Eyes Klevberg è rappresentato da WME e Jake Wagner di Alibi Management e dall’avvocato David Fox. Mentre Cremata è rappresentato da Authentic Talent and Literary Management e Jackoway Austen. Buhler è rappresentato da Gotham Group e Morris Yorn.

Per questa e altre news su Be My Eyes e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI