back to top

Dragon Ball Card Warriors: il DLC per Dragon Ball Z: Kakarot!

Dragon Ball Card Warriors è il nuovo DLC disponibile per per Dragon Ball Z: Kakarot.

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un video in merito a Dragon Ball Card Warriors. Il gioco in questione, riguarderebbe un aggiornamento gratuito disponibile per Dragon Ball Z: Kakarot.

Sfodera il tuo mazzo!

Ogni mossa ha il suo prezzo!

Dragon Ball Card Warriors è il nuovo DLC per il famigerato titolo, incentrato sulla seconda stagione del manga e anime Dragon Ball! Dopo l’incredibile successo di Dragon Ball Z: Kakarot infatti, l’aggiornamento in arrivo per il titolo in questione, riguarderebbe un gioco di carte strategico. Nulla di spettacolare e violento dunque, com’è di consuetudine per i titoli dedicati al mondo di Akira Toriyama! Dragon Ball Card Warriors propone uno stile di gioco con due mazzi di carte che presentano caratteristiche diverse. Il gioco strategico dunque, si affida all’abilità intellettiva del giocatore per distruggere tatticamente il proprio avversario.

Fai le scelte giuste!

Chiunque osa sfidarti… È UN FOLLEEEEE!!!

Con l’arrivo del DLC, Dragon Ball Z: Kakarot si aggiornerà con ben 3 nuove modalità online. Tra queste troviamo la Casual Mode, in cui è possibile fare partire casuali contro altri giocatori, senza scalare la classifica. Con Ranking Battle Mode, troveremo le partite classificate online dove vincere o perdere, inciderà sul Rank classificato. La modalità Tournament Battle, sarà invece un evento mensile in cui i giocatori sono divisi in tre team opposti. I giocatori appartenenti al miglior team otterranno una ricompensa esclusiva!

E voi, delizierete cosa Dragon Ball Card Warriors ha in serbo per noi? Quanto avete amato il lavoro svolto con Dragon Ball Z: Kakarot? Qui potete leggere la nostra recensione, intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo nerd.

CORRELATI