FIFA 21: il nuovo TOTW 5 di FIFA Ultimate Team!

Arriva la TOTW 5!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 5 (Team of the Week) sta per essere annunciato, e come forse già saprete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 5 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 5 saranno disponibili da mercoledì 28 ottobre (oggi) in game, dalle 19:00!

Ed ecco la consueta panoramica sui migliori giocatori disponibili! Un ottimo Kimmich si merita un sonoro 89 di Overall, risultando il più forte giocatore della selezione. Tallonato (a debita distanza) da David Silva (87), Guerreiro e Luis Alberto (86); un gradino più in basso troviamo Lopes, Gomez, Valverde, Zaha e Paulinho, con 85. A scendere, altri giocatori di sicuro interesse, come il nostrano Belotti o Joao Pedro del Cagliari. Una selezione interessante, anche se non particolarmente irresistibile, salvo il tedesco del Bayern Monaco.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 5 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi!

CORRELATI