FIFA 21 Ultimate Team: Talisca SBC Rulebreakers

Arriva Anderson Talisca nelle SBC!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Anderson Talisca SBC Rulebreakers, il centrocampista offensivo brasiliano del Guangzhou Evergrande. Come vi abbiamo già anticipato, Rulebreakers è l’evento di Halloween che sostituisce Ultimate Scream. Andiamo a vedere come ottenere la Card del verdeoro.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Talisca, che ha un Overall discreto, 84. Solo una sfida SBC da completare, per ottenere il centrocampista.

Requisiti Talisca SBC Rulebreakers

  • Min. 1 Giocatore proveniente dal Brasile
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa Squadra: min. 60
  • Num. Giocatori in Rosa: 11

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la Card Rulebreaker di Talisca. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le SBC relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation! Peraltro, in queste ore è in offerta a tempo su Amazon, a 49,99… un ottimo motivo per acquistarlo.

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI