back to top

Fortnite: come completare tutte le sfide Risveglio di Doom

La nuova stagione di Fortnite Capitolo 2 ha portato numerosi cambiati al mondo di gioco. Tra questi cambiamenti ci sono le Sfide Risveglio, che permetteranno di sbloccare degli stili alternativi per i nostri personaggi Marvel.

Fortnite sfida Dottor Destino Doom

Oggi vedremo come completare tutte le sfide Risveglio di Doom:

Visita una statua di Doctor Doom come Doctor Doom (0/1)

Per completare questa sfida dovremo recarci nei pressi della Statua di Doom nel suo dominio indossando la skin del Dottor Destino. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Visita un trono gigante come Doctor Doom (0/1)

Per portare a termine la missione dovremo atterrare in un punto esatto della mappa che ricorda un trono gigante, indossando la skin del Dottor Destino. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Usa un’emote come Doctor Doom durante una Vittoria Reale (0/1)

Per completare la sfida dovremo utilizzare l’emote del Dottor Destino mentre staremo per vincere una partita. Naturalmente consigliamo agli utenti di tentare la sfida in modalità Rissa a Squadre.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI