Fortnite, L’Incubo: come completare tutte le sfide

Fortnite, L’Incubo-la vendetta di Mida Ombra è il nuovo evento di Halloween che sta facendo scalpore in questi giorni nel Battle Royale targato Epic Games. Oggi vedremo come completare tutte le sfide di questo spaventoso evento.

Le novità portate da questo nuovo evento, oltre a Mida Ombra come nuovo boss localizzato alle Rovine, sono state molte: la possibilità di rientrare in partita come Ombra, la nebbia che sovrasta ogni location della mappa e il ritorno dello Sparazucche, il famoso lanciarazzi spettrale.

Oltre a queste novità, Fortnite, L’Incubo ha portato un nuovo set di sfide che permette di ottenere un nuovo piccone, una skin per armi e molti, ma molti punti XP.

Fortnite sfida ombra

Di seguito, vi lasciamo una guida per completare tutte le sfide del tenebroso evento:

Diventa un’Ombra (0/3) – Ricompensa: 40.000 Punti XP

Per completare la sfida dovremo farci eliminare e rientrare in partita come Ombra. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Viaggia per 100 metri su una scopa da strega (0/100) – Ricompensa: 40.000 Punti XP

La seguente missione è molto semplice. Dovremo utilizzare una scopa da strega (item leggendario del nuovo evento) e volare per 100 metri. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Mangia dolciumi (0/25) – Ricompensa: copertura per armi e veicoli “Ombra di Mida”

Basterà consumare 25 caramelle di qualsiasi tipo, di solito trovabili nei pressi delle abitazione della mappa di Fortnite. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Infliggi danni con un Veicolo Posseduto (0/100) – Ricompensa: 40.000 Punti XP

Per completare la missione dovremo infliggere danno guidando un veicolo mentre siamo delle Ombre. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Rileva giocatori come Ombra (0/10) – Ricompensa: 40.000 Punti XP

Per completare questa sfida dovremo individuare dei giocatori come Ombra utilizzando una delle abilità dataci dal nuovo evento.

Elimina Mida Ombra (0/1) – Ricompensa: strumento da raccolta “Zucca Spaccatutto”

Basterà atterrare alle Rovine ed eliminare il boss Mida Ombra. Consigliamo di provare a completare la missione in gruppo.

Elimina Ombre come un giocatore (0/3) – Ricompensa: 40.000 XP

Eliminando tre Ombre durante una partita, molto difficili da non trovare, avremo completato la missione.

Visita diversi Capanni per Streghe (0/3) – Ricompensa: 40.000 Punti XP

Per completare la missione dovremo visitare tre diversi Capanni per Streghe, trovabili nella mappa di Fortnite. Per consultare la nostra guida clicca qui.

Consuma bottino leggendario come Ombra (0/1) – Ricompensa: dorso decorativo reattivo “Bobo”

Per completare la sfida dovremo consumare un item leggendario mentre siamo in forma di Ombra. Quindi facciamoci eliminare e, se avrete difficoltà a completare la missione, vi lasciamo la nostra guida qui.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI