King in Black: l’aspetto di Knull è ancora più terrificante nella nuova cover variant di Superlog

Knull, il Dio dei Simbionti, è ancora più spaventoso nella nuova cover variant di Superlog per l’imminente serie evento della casa delle idee, King in Black.

La copertina vede Knull brandire una spada rosso sangue con più braccia demoniache che si estendono dal suo corpo. Il terreno su cui cammina il Dio in Nero si spacca sotto il suo peso, mentre bocche demoniache emergono dal sottosuolo.

Marvel Donny Venom Knull Cates King in Black Variant

Dopo aver percorso la galassia, l’esercito della morte di Knull arriva sulla Terra e, cosa ancora peggiore, non è da solo! Al comando di un’armata di centinaia di migliaia di draghi simbionti, il Re in Nero è il nemico più potente mai affrontato dagli eroi della Terra. Eddie Brock, VENOM, ha visto in prima persona il caos che uno solo dei mostri di Knull può scatenare, ma riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Dio dell’Abisso?

Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles ci portano il capitolo definitivo della loro run di due anni su Venom con un storia che cambierà per sempre il mondo dei simbionti!

King in Black rappresenta il ritorno di Ryan Stegman al fianco dello scrittore di Venom Donny Cates. I due hanno lanciato la run attuale su Venom che ha introdotto Knull, il Dio dei Simbionti. La coppia è poi tornata a collaborare sulla miniserie Absolute Carnage, in cui un risorto Cletus Kasady è intenzionato a uccidere tutte le persone che in passato sono venute in contatto con un simbionte e a liberare Knull dalla sua prigione. Brock sconfigge Kasady, ma nel farlo libera Knull dal suo esilio e, adesso, il Dio in Nero è pronto per invadere la terra.

King in Black #1, scritto da Donny Cates e illustrato da Ryan Stegman, sarà disponibile negli USA dal 2 Dicembre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI