back to top

League of Legends: fuori il video di “MORE”, il nuovo singolo delle K/DA

Dopo il loro debutto al campionato mondiale di League of Legends del 2018, le K/DA ritornano sul palcoscenico della landa degli evocatori con un intero nuovo album. E’ uscito oggi il video di “MORE”, il primo singolo presentato al pubblico; è proprio in questo video che fa la sua prima apparizione ufficiale Seraphine, il nuovo campione del moba di Riot Games, in arrivo con la patch 10.22 che abbiamo da poco visto insieme nel dettaglio.

L’esibizione ai mondiali 2020

Il video mostra il ritorno delle quattro idol del K-pop Ahri, Akali, Evelynn e Kai’sa, riportando solo degli accenni a Seraphine, che entra in scena solo verso la conclusione del video, simulando il viaggio che l’ha portata dalla propria camera da letto fino alla vetta. Le voci dietro i campioni della landa degli evocatori in versione popstars sono nuovamente quelle di Madison Beer e (G)I-DLE, accompagnate da novità come Lexie Liu e Jaira Burns, nonché Seraphine che risulta tra gli artisti ancora sotto il nome del campione che ha affrontato una presentazione al pubblico decisamente innovativa. Le K/DA si esibiranno sul palcoscenico della finale dei mondiali di League of Legends che si terrà questo sabato; non è ancora chiaro se l’esibizione sarà completamente virtuale vista la situazione particolare di questo anno o, come gli anni precedenti con la prima esibizione delle K/DA nel 2018 e il debutto dei True Damage nel 2019, sarà un’esibizione dal vivo.

K/DA ALL-OUT Seraphine

Le skin delle K/DA

Le skin K/DA ALL OUT saranno disponibili nel negozio da giovedì 29 Ottobre, quelle di Ahri, Evelynn, Kai’sa e Akali costeranno 1350 riot points, mentre K/DA ALL-OUT Seraphine ne costerà 3250; cliccate qui se volete scoprire tutte le particolarità di questa nuova skin suprema. Potete anche consultare la nostra guida alle rune e agli oggetti per Seraphine. Avete già deciso quale skin prendere? Vi è piaciuto il nuovo singolo delle K/DA? Fatecelo sapere con un commento o in alternativa sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter. Per tutte le altre news visitate il sito di League of Legends e Riot Games o andate su Nerdpool.it.

CORRELATI