Platonic: Apple TV+ ordina la serie con Seth Rogen e Rose Byrne

Come potete evincere dal titolo dopo aver collaborato in Neighbours , Seth Rogen e Rose Byrne stanno tornando a lavorare per la serie comica Platonic , che martedì ha ottenuto un ordine di 10 episodi su Apple TV +. Qui tutte le news sullo Streamer.

Trama

Platonic vedrà Seth Rogen e Rose Byrne nei panni di una coppia di ex migliori amici che si sono scontrati in gioventù e si sono ricongiunti da adulti, sperando di riparare la frattura che ha portato alla loro rottura della loro amicizia. Ma man mano che la loro amicizia diventa più coinvolgente, destabilizza le loro vite e li induce a rivalutare le loro scelte.

Seth Rogen e Rose Byrne Platonic Apple TV+
Seth Rogen e Rose Byrne

Produzione

Prima di Platonic Il duo ha già lavorato insieme alla commedia del 2014 Neighbours e al suo sequel, Neighbours 2: Sorority Rising. In questi film interpretano una coppia sposata che fa di tutto per sabotare la casa della confraternita della porta accanto. Nick Stoller, che ha diretto entrambi i film di Neighbours , dirigerà Platonic e scriverà insieme a Francesca Delbanco ( Friends From College ). Seth Rogen e Rose Byrne saranno anche produttori esecutivi.

Questo è il secondo progetto che Rose Byrne ha messo in piedi con Apple TV +. Infatti dirigerà anche l’ imminente dramedy dello streamer Physical. Infatti interpreterà una casalinga californiana in difficoltà negli anni ’80 che trova un percorso non convenzionale per alimentare il mondo dell’aerobica. Nel frattempo, Seth Rogen presterà la sua voce alle serie animate per adulti Santa Inc. (su HBO Max) e Invincible (su Amazon).

Insomma con Platonic si potrebbe dire che ormai i due sono diventati una coppia stabile dello schermo.

E voi seguirete questa nuova serie Tv? La trama vi risulta accattivante? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Platonic e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI