back to top

PlayStation 5: prova a vincerla con il concorso Be the First!

Provate anche voi a vincere una PlayStation 5!

Sony è pronta a regalare la nuova e fiammante PlayStation 5 in uscita il prossimo prossimo 19 novembre. Dopo l’esaurimento di diverse scorte in tutta Italia, Sony Interactive Entertainment Italia ha deciso di lanciare il concorso “Be the First”.

PlayStation 5 Be the First

Partecipare a questo concorso è molto semplice, vi basterà andare sulla pagina www.ps5bethefirst.it e seguire le istruzioni presenti a schermo. Per riuscire però a vincere la console, la situazione diventa più ardua. Dovremo infatti completare ben 5 Enigmi, che verranno rilevati mano a mano sui canali social PlayStation.

Il primo è già disponibile, ed è stato rilasciato qualche ora fa sul canale Youtube:

Primo Enigma

Gli enigmi, come detto poco sopra sono 5, come indicato da Sony saranno distribuiti in due momenti diversi: 3 enigmi verranno rilevati tra il 25 ottobre e l’11 novembre, mentre i restanti 2 enigmi il 12 novembre.

Trovando tutti e 5 i codici alfanumerici, sarà possibile partecipare al concorso in questione nelle date comprese tra il 12 e il 19 novembre 2020. Se le risposte che abbiamo inserito avremo corrette, dovremo compilare un classico form dedicato per procedere con la registrazione dei nostri dati.

Il primo premio comprende:

  • Console PlayStation 5 con disco ottico Blueray
  • Controller DualSense
  • Cuffie wireless con microfono con la nuova tecnologia PULSE 3D
  • Telecamera HD
  • Telecomando media
  • Base di ricarica per il controller DualSense

Inclusi nel premio ci saranno anche questi codici di gioco: Demon’s Soul Remake, Sackboy A Big Adventure!, Destruction AllStars e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Il concorso è valido fino al 19 novembre, l’estrazione finale, invece, avverrà entro il 30 novembre.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di PlayStation Italia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI