back to top

Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine: posticipati tra il 2021 e 2022

Dopo aver perso il conto di quante volte Cyberpunk 2077 è stato posticipato, ora abbiamo un altro annuncio di rinvio. Nel rapporto trimestrale sugli utili con gli investitori, Ubisoft ha rivelato che a causa dell’impatto di COVID-19, Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine sono stati spostati all’anno fiscale 2021-22.

Ubisoft inizia il l’anno fiscale dopo marzo, quindi si presuppone che la nuova data di rilascio di Far Cry 6 sia tra aprile 2021 e marzo 2022.

L’uscita di Far Cry 6 è stata originariamente programmata per il 18 febbraio 2021. Al momento, non è chiaro quando uscirà il nuovo titolo Open World di Ubisoft. Far Cry 6 è il prossimo gioco della serie, è ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Yara, governata da “El Presidente” interpretato da Giancarlo Esposito. Suo figlio Diego sarà spinto a seguire le sue orme, nel mentre sarà in corso una rivoluzione. I giocatori prenderanno il controllo di Dani Rojas, un guerrigliero nativo di Yara, che si sforza a riportare la nazione lontano dal suo dittatore.

Cosa ne pensate di questo altro – e speriamo ultimo – annuncio di rinvio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI