League of Legends “Wild Rift”: il nuovo cinematic trailer

Come tutti i fan di League of Legends sanno, la Riot Games sta testando ormai da parecchio tempo Wild Rift.

get jinxed

League of Legends “Wild Rift” è disponibile nella sua prima Open Beta Regionale in Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Tailandia dal 27 ottobre. Ciò vuol dire che tutti i giocatori di queste regioni avranno accesso a Wild Rift, con un invito da parte di Riot a (ri)unirsi al mondo e alla community di League of Legends.

Nel corso del 2020 e all’inizio del 2021 verranno aggiunti altri paesi, non temete. Infatti la Riot punta ad attivare il servizio nelle zone seguenti ad inizio dicembre (le tempistiche potrebbero subire variazioni): Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Oceania, Russia, Taiwan, Turchia, Vietnam.
In seguito, durante la primavera del 2021, estenderà il lancio alla maggior parte delle regioni del continente americano.

Per l’uscita del 27 Ottobre nei paesi sopra citati, La Riot ha pubblicato un Cinematic Trailer degno di LoL, da farci salire hype over 9000 “You really got me“. Dove la maniacale Jinx ci affascina nuovamente con il suo charme. A voi non viene in mente nulla? Che sia una replica di Get Jinxed per farci apprezzare nuovamente la criminale di Zaun e farci ricordare quanto l’amiamo? A voi il giudizio. Noi siamo stati “jinxed”.

You Really got me – Mi hai preso di brutto

Tutte le novità di League of Legends “Wild Rift” poi consultarle sul sito ufficiale, cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI