back to top

Sekiro: Shadows Die Twice – aggiornamento gratuito GOTY!

FromSoftware pubblica le sue note sulla patch complete per l'aggiornamento di oggi a Sekiro.

“L’esitazione significa sconfitta.” — Isshin, il Santo della Spada. Il Lupo con un braccio solo ha nuove occasioni per affinare le sue abilità. Oggi, FromSoftware ha pubblicato un aggiornamento gratuito a Sekiro: Shadows Die Twice che include nuove sfide, nuovi costumi sbloccabili e nuovi modi di interagire con la community. Qui trovi più informazioni.

Dopo aver scaricato e installato questo aggiornamento, tramite qualsiasi Idolo dello Scultore puoi tornare ad affrontare i boss sconfitti in Riflessione di Forza o iniziare una serie di scontri contro i boss a vita singola con la modalità Sfida di Forza.

Qui dovrai prepararti a raggiungere un nuovo stato mentale…

Sekiro: Shadows Die Twice - aggiornamento GOTY

Numerose novità per Sekiro GOTY Edition

Genichiro Ashina, Padre Gufo e il Santo della Spada Isshin sono presenti come boss da affrontare nella Sfida, ma con schemi di attacco diversi dal gioco principale. Queste battaglie possono sembrare familiari, ma è solo un’illusione: metteranno alla prova anche i giocatori più abili. La Sfida offre nuove difficoltà da affrontare: preparati bene e scopri quanto riesci a resistere.

Ci sono anche tre nuovi costumi nel gioco, tra cui “Tengu” e “Vecchio shinobi Ashina“. Puoi sbloccare questi costumi se soddisfi determinati requisiti di gioco. Inoltre, preparati per la nuova funzione social Cimeli, dove puoi registrare e caricare le tue prodezze, o guardare e valutare i cimeli lasciati da altri giocatori che possono aiutarti a superare le sfide più difficili.

Sekiro: Shadows Die Twice - aggiornamento GOTY

Questo aggiornamento si rivolge a tutta la community di Sekiro: Shadows Die Twice, dai novellini ai veterani. È necessario un download per ricevere l’aggiornamento. Avevate visto il trailer di Sekiro GOTY Edition?

Se non possiedi ancora Sekiro, meriti una menzione sul nostro Death Note, a meno che… tu non decida di rimediare.

CORRELATI