back to top

The Mandalorian 2×01: il primo episodio della seconda stagione sarà il più lungo visto finora

Grazie all’utente reddit HouoinKyouma007, possiamo scoprire quanto durerà l’episodio 2×01 di The Mandalorian. Non sappiamo come, ma HouoinKyouma007 è riuscito a fare uno screenshot di un aggiornamento di Disney+ svelando di fatto il titolo e la durata della puntata.

Il titolo dell’episodio riporta l’ormai classica scritta “Chapter 9” continuando così il conteggio dei “capitoli” dopo la prima stagione. La durata dell’episodio, invece, rappresenta un nuovo record per The Mandalorian. Con ben 55 minuti, l’episodio 2×01 strappa il primato conquistato lo scorso anno dal season finale (48 minuti).

Guarda il video riassunto della prima stagione

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto importante per i fan di Star Wars, in quanto mostrerà diversi personaggi amatissimi dai fan come Ahsoka Tano e Boba FettRosario Dawson interpreterà l’amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è anche il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

CORRELATI