The Mandalorian: Sideshow presenta la statua dedicata a Cara Dune

A poche ore all’uscita della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+ Sideshow ha presentato la Premium Format Figure, dedicata a Cara Dune.

La statua realizzata in polystone è alta 48cm, ai suoi piedi è possibile vedere l’elmo danneggiato di uno stormtrooper rimasto incastonato nella sabbia dietro di lei.

L’aspetto di Cara Dune riprende fedelmente i dettagli visti nella serie tv, incluso il tatuaggio sul braccio destro e il sottile simbolo della ribellione tatuato sotto l’occhio sinistro, completando il suo ritratto incredibilmente realistico.

Carasynthia “Cara” Dune è interpretata dall’attrice Gina Carano, è un’ex soldatessa ribelle diventata mercenaria che diventa alleata del personaggio principale della serie.

E’ possibile preordinare la statua di Cara Dune sul sito ufficiale di Sideshow al prezzo di $585, con uscita prevista tra Novembre 2021 e Gennaio 2022.

Siete pronti a riprendere il viaggio del Mandaloriano e il Bambino nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian in esclusiva su Disney+ dal 30 ottobre?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI