Assassin’s Creed Valhalla: su PS5 il 4K non sarà nativo!

Su PS5 Assassin's Creed Valhalla non presenterà alcun 4K nativo, cosa che invece accadrà su Xbox Series X!

Un rappresentante di Ubisoft ha rivelato al sito DualShoker, le diverse prestazioni di Assassin’s Creed Valhalla su PS5 e Xbox Series X. Su quest’ultima infatti, il nuovo titolo ambientato nelle terre nordiche girerà in 4K nativi.

Tieni a freno la tua carica ancora per poco!

Preparati a scatenare la tua furia!

Ciò non significa che su PS5 le prestazioni presenteranno differenze drastiche! Sulla nuova console di Sony, la risoluzione di rendering per Assassin’s Creed Valhalla sarà si inferiore ma con una differenza sostanziale pressoché minima!
Nonostante ciò, c’è da dire che il 4K sarà si presente, ma con upscaling: probabilmente, mostrerà una risoluzione dinamica allargata al 4K. Su Xbox Series X invece, essendo di fatto una console più potente di Playstation 5, la risoluzione di rendering e di output combaceranno! In entrambi i casi però, Ubisoft garantisce la presenza di 60 fps.

Ammira gli scenari al massimo delle prestazioni!

Nemmeno noterai le sottili differenze!

Sebbene il 4K non sia nativo su PS5, le differenze in video tra le due versioni sarebbero così sottili da essere difficili da individuare! Il chiarimento del rappresentate della casa francese, è arrivato dopo che nel blog ufficiale, le parole utilizzate per descrivere le caratteristiche di Assassin’s Creed Valhalla avevano fatto emergere elevati dubbi!
Ora che tutto è stato chiarito, è bene tener conto del fatto che le differenze sono meno che minime. Dunque, a meno che il vostro schermo non sia particolarmente grande e che voi non abbiate l’esigenza di giocare al massimo delle sue prestazioni, non si presenterà in alcun modo, un divario eclatante.

E voi, quanto siete appassionati della saga di Assassin’s Creed? Quanto attendete l’approdo della serie nelle terre del nord? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI