Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, la serie anime su Prime Video

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, sbarca su Amazon Prime Video la prima serie dell’anime tratta dall’omonimo manga record di vendite creato da Koyoharu Gotouge.

La prima stagione dell’anime composta da 13 episodi sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 1° novembre.

Una famiglia viene attaccata dai demoni e solo in due sopravvivono: Tanjiro e la sorella Nezuko, che si sta trasformando lentamente in demone. Tanjiro diventa un cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e curare la sorella.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016.Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

Il 16 ottobre è uscito nelle sale giapponesi il primo lungometraggio della serie, Demon Slayer: Infinity Train che sta battendo ogni record al box office. Come annunciato recentemente da Dynit il film prossimamente arriverà anche nei nostri cinema.

Non resta quindi che attendere solo pochi giorni per gustarci la prima serie di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba su Amazon Prime Video.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

FONTEdynit

CORRELATI