FIFA 21 Rulebreakers: Team 2 all’arrembaggio!

Ecco il Team 2 dei Rulebreakers!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste ed oggi vi parliamo dell’evento che sostituisce il vecchio Ultimate Scream: diamo il benvenuto ai Rulebreakers! A partire da oggi, 30 ottobre, dalle 19:00, è disponibile il Team 2 dei Rulebreakers (traducibile come Trasgressori o “Rompi-regola”, letteralmente, che fa un po’ schifo, per questo preferiamo Trasgressori).

Ladies and Gentlemen, il Team 2 Rulebreakers!

Come per Ultimate Scream, abbiamo alcune variazioni sulle Cards. Infatti, alcune statistiche sono modificate in modo un po’… bizzarro. Nessun cambio di ruolo, come per gli Shapeshifters di FIFA 20, ma alcune qualità aumentate ed altre diminuite, in modo atipico rispetto al giocatore.

Il parco giocatori è di estrema importanza: partiamo con il fenomenale Angel Di Maria, che vanta un 88 di Overall, irraggiungibile dai suoi compagni, che si devono accontentare di un comunque onorevole 87; essi sono in ogni caso calciatori di valore assoluto: Reus, Lukaku e Paul Pogba! Andando appena più in basso troviamo Gimenez (86), Juan Cuadrado (84), Alex Texeira, Daniel Podence, Calhanoglu e Van Aanholt (83), con il fanalino di coda Opara (82).

Vi ricordiamo che il Team 2 Rulebreakers è una selezione particolare, con valori modificati ed attributi più alti del normale, come altri più bassi. Non solo: sono disponibili anche delle SBC dedicate, delle quali vi parleremo in separata sede.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il Team 2 dei Rulebreakers di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI