Mashle: Star Comics annuncia la data d’arrivo in Italia

Durante la live delle 12.30 sul canale Lucca Changes 2020, Star Comics, oltre a rilasciare tantissime news importanti per il prossimo anno( Per scoprire tutti gli annunci clicca QUI), ha svelato anche l’arrivo in Italia del nuovo manga di Hajime Koumoto.

Mashle è infatti uno dei nuovi manga di punta della casa editrice Shueisha ,edito sulla rivista Weekly Shonen Jump dal gennaio 2020.

Mashle, Magic and Muscles - Satyrnet.it

Sinossi:

In un mondo alternativo in cui la magia viene utilizzata ogni giorno anche per l’azione più banale, nascere senza poteri è una disgrazia. Chi non ha poteri infatti non viene considerato un indesiderabile e messo da parte o espulso dalla società. Mash, il protagonista, è un orfanello senza poteri magici che viene trovato da un anziano di buon cuore, che lo cresce nel profondo della foresta lontano da tutto e tutti per proteggerlo.

I principali interessi di Mash sono i bignè alla crema e il culturismo, tanto che passa le sue giornate ad allenarsi, acquisendo una forza sovrumana. Ma la sua vita e quella del padre adottivo vengono messe in pericolo. Un tipo losco infatti scopre il loro segreto e li ricatta. Li lascerà in pace soltanto se Mash si iscriverà all’Accademia Magica Easton , e dimostrerà di avere i poteri necessari per diventare il mago dell’anno.

Mash accetterà la difficilissima sfida? I suoi muscoli e la forza che lo contraddistingue riusciranno a permettergli di prevalere fra incantesimi e sfide di stregoneria? Grazie al suo riuscito mix di commedia e azione iper spettacolare, nonché di gustose citazioni da celebri universi letterari magici ma anche da opere iconiche del panorama manga, Mashle si è rapidamente affermato come una delle più recenti rivelazioni di quella straordinaria fucina di successi che è «Weekly Shonen Jump», raccogliendo consensi su consensi tanto in patria quanto all’estero!

Arrivo in Italia:

Durante la conferenza, Star Comics ha annunciato che il manga arriverà in Italia non prima dell’autunno 2021. Ci sarà quindi da aspettare per vedere quest’opera in Italia, ma la casa editrice è convinta di aver acquistato il degno erede di Demon Slayer.

Se avete ulteriori curiosità su Mashle fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI