back to top

Overwatch: tutte le skin di Halloween 2020

Dal 13 ottobre al 3 novembre è Halloween su Overwatch; è tempo, quindi, di accalappiare più skin possibile. Voi siete riusciti nell’intento? Perché mancano davvero pochi giorni. Volete un riepilogo?

Le sfide settimanali

  • Prima settimana:
sett 1
Sombra
  • Seconda settimana:
sett 2
Brigitte
  • Terza settimana:
sett 3
Echo

SFIDE de “LA VENDETTA DI JUNKENSTEIN – LOTTA PER SOPRAVVIVERE”

Raduna altri tre giocatori e affronta nemici terrificanti, tra cui Junkenstein e la sua orda di Zomnic, lo spaventoso Mostro, la misteriosa Evocatrice, il sanguinario Mietitore e la subdola Strega delle Brughiere. Difendi Adlersbrunn dagli attacchi del perfido Dott. Junkenstein e delle sue spaventose creature. Inoltre, novità di quest’anno, la Fuorilegge (Ashe) e il Rinnegato (Baptiste) sono arrivati ad Adlersbrunn per mettersi alla prova contro le creature di Junkenstein.

Le skin di Overwatch Halloween

Giocando si trovano nei forzieri le nuove skin. Ovviamente si possono recuperare anche le altre skin degli Halloween passati. Eccole.

skin1
Slot 1/2
skin 2
Slot 2/2
forziere ow
Compra i forzieri di Halloween per avere più possibilità di ottenere la skin che vuoi.

Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI