back to top

PlayStation Now: ecco i titoli di novembre

Ecco la lineup di novembre dei titoli annunciati per il servizio in abbonamento PlayStation Now!

Il catalogo di PS Now si arricchisce con nuovi titoli da giocare, in arrivo dal 3 novembre su PlayStation 4 e per la prima volta, anche su PlayStation 5, in uscita il 19 novembre 2020.

Abbiamo ben sei nuovi giochi per tutti i gusti, scopriamoli insieme nel dettaglio:

F1 2020

Lo studio di corse britannico Codemasters torna sul circuito di Formula 1 con una vasta gamma di nuove modalità di gioco, caratterizzate dal coinvolgente MyTeam. Crea il tuo team di F1 tra cui pilota, compagno di squadra, fornitore di motori e altro ancora per gareggia sulla griglia per la gloria del campionato.

Injustice 2

Lo sviluppatore di Mortal Kombat NetherRealm Studios riporta la sua esperienza nel combattimento nell’universo DC in questo sequel di combattenti superpotenti. Utilizza personaggi iconici dei fumetti come Batman, Aquaman e molti altri. Con il Gear System, puoi modellare l’aspetto e la strategia di combattimento degli eroi scelti, potenziandoli con equipaggiamento specifico del personaggio.

Rage 2

Abbinando la bravura negli FPS di id Software con l’abilità open-world di Avalanche Studios, Rage 2 ti invita a divertirti con assurdi combattimenti di veicoli, caos in prima persona in un mondo aperto pieno di follia emergente. Affronta una terra desolata che non perdona combattendo fazioni feroci per trovare armi aggiornabili e devastanti poteri.

Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance (disponibile sul PlayStation Now fino al 3 maggio 2021) è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che ti farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!

My Time At Portia

Dividi il tuo tempo tra l’essere un avventuriero, un contadino e un ingegnere in questa incantevole simulazione ambientata in un’affascinante terra post-apocalittica. Riporta l’officina trascurata di tuo padre al suo antico splendore soddisfacendo le commissioni, coltivando raccolti e allevando animali. Vuoi prenderti una pausa dalla creazione? Diventa amico degli eccentrici abitanti di Portia e prendi parte ai numerosi minigiochi della città, oppure parti per esplorare e combattere attraverso antiche rovine e segrete.

Warhammer: Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 è il seguito del titolo acclamato dalla critica, Vermintide. È arrivato il momento di rivisitare questo gioco cooperativo in prima persona ricco di massacri e azione corpo a corpo cruenta e innovativa, ambientato alla Fine dei Tempi del mondo devastato dalla guerra di Warhammer Fantasy Battles.

Inoltre sapevate che potete vincere una PlayStation 5 con il concorso Be The First?

PlayStation Now PS Now PlayStation 5 novembre

Cosa ne pensate di questi titoli offerti con l’abbonamento PlayStation Now? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI