back to top

Shaman King: annuncio importante per gli amanti della serie

Durante la live delle 12.30 sul canale Lucca Changes 2020, Star Comics, oltre a rilasciare tantissime news importanti per il prossimo anno( Per scoprire tutti gli annunci clicca QUI), ha svelato anche la data d’arrivo in Italia della Final Edition di Shaman King.

Il ritorno:

Nel giugno 2020 viene annunciato che ci sarà un nuovo adattamento anime che comprenderà tutti i volumi del manga. L’anime verrà trasmesso a partire dall’aprile 2021. Questo annuncio ha fatto letteralmente impazzire i fan, scatenando quindi l’attesa per una riedizione del manga.

Il manga era stato serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Jump edita da Shūeisha dal 30 giugno 1998 al 30 agosto 2004. In seguito i vari capitoli sono stati raccolti in 32 volumi tankōbon pubblicati dal 3 dicembre 1998 al 5 gennaio 2005.

In Italia il manga aveva avuto un successo clamoroso, tanto che, Star Comics aveva deciso di farne una Perfect Edition ,pubblicata sempre dal 3 novembre 2010 al 2 gennaio 2013.

Shaman King - In arrivo un nuovo adattamento anime | MegaNerd.it

Sinossi:

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King. Quest’ultimo, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione.

Final edition:

Durante la conferenza, Star Comics ha annunciato che il manga arriverà in Italia ad Aprile 2021. Questa notizia è stata subito accolta alla grande dai fan. La Final Edition si appresta a diventare un pezzo super pregiato da mettere nella propria libreria.

I nuovi manga Star Comics annunciati a Lucca Comics 2020 - Fumettologica

Se avete ulteriori curiosità su Shaman King fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool e pagina Instagram nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI