PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Billion Dollar Spy: Armie Hammer e Mads Mikkelsen saranno i protagonisti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo, in The Billion Dollar Spy troveremo Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Armie Hammer (The Social Network). Infatti i due vestiranno i panni dei protagonisti del film della scrittrice-regista Amma Asante ( Belle ). Inoltre HanWay Films lancerà vendite sul presso l’ AFM.

The Billion Dollar Spy è basato sulla vera storia di come un ingegnere sovietico e il suo contatto della CIA rischiarono la vita per aiutare a porre fine alla Guerra Fredda. Il film di spionaggio è sviluppato e prodotto da Walden Media. Inoltre è prodotto da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Greg Lessans attraverso Weed Road Pictures.

The Billion Dollar Spy dovrebbe entrare in produzione nel 2021 nell’Europa orientale.

CAA Media Finance and Endeavour Content supervisionerà la vendita negli Stati Uniti. Il presidente e CEO di Walden Media Frank Smith e il vicepresidente esecutivo per lo sviluppo e la produzione Naia Cucukov saranno i produttori esecutivi.

The billion dollar spy Mads Mikkelsen Armie Hammer
Mads Mikkelsen e Armie Hammer

Trama

In The Billion Dollar Spy Brad Reid (Armie Hammer) è un nuovo arrivato alla stazione di Mosca della CIA. Proprio lui è avvicinato dall’ingegnere sovietico Adolf Tolkachev (Mads Mikkelsen). Ignorando il consiglio dei suoi capi che Tolkachev per i quali è un ovvio infiltrato del KGB, Reid sviluppa un legame con il russo che vuole solo aiutare la sua famiglia a sfuggire alla corruzione all’interno dell’Unione Sovietica. La fiducia di Reid in Tolkachev è ricompensata quando consegna un tesoro di segreti militari, ottenuto usando il classico mezzo di spionaggio della Guerra Fredda. Guadagna Tolkachev il soprannome di The Billion Dollar Spy e altera l’equilibrio di potere tra Oriente e Occidente. Ma il loro successo nell’evasione dal KGB ha un grande costo personale per entrambi gli uomini, e il loro matrimonio con le mogli Tina e Natasha. Infatti le due sono alle prese con la paranoia quotidiana di essere scoperte.

Per The Billion Dollar Spy la storia della Guerra Fredda è stata studiata e scritta dal giornalista americano vincitore del premio Pulitzer David E. Hoffman, attingendo a documenti della CIA precedentemente classificati e interviste con partecipanti di prima mano . È stato adattato per il cinema da Benjamin August ( Class Rank ).

Mads Mikkelsen è rappresentato da Art Management e UTA, Armie Hammer (ne abbiamo parlato anche qui) da WME, Sloane, Offer, Weber and Dern e Relevant . Asante è rappresentata da CAA, United Agents e Mosaic.

Nell’attesa dell’uscita di The Billion Dollar Spy vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio sul casting di Animali fantastici 3

Mads Mikkelsen parla del momento "scioccante" in cui ha ricevuto la chiamata per sostituire...

Animali Fantastici 3: ufficializzato l’ingaggio di Mads Mikkelsen

Come saprete, già da tempo girava voce che l’attore Mads Mikkelsen (Hannibal), fosse il...

Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen probabile sostituito di Johnny Deep

Come potete evincere dal titolo Mads Mikkelsen è in cima alla lista degli attori...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Shotgun Wedding: Jennifer Lopez e Armie Hammer protagonisti della action comedy Lionsgate

Jennifer Lopez e Armie Hammer reciteranno nella commedia d'azione di Lionsgate (qui le news sulla casa di produzione) Shotgun Wedding. Jason Moore di Pitch...
00:02:19

Another Round: Mads Mikkelsen nel nuovo trailer del film di Thomas Vinterberg

Another Round di Thomas Vinterberg è stato selezionato tra i film che avrebbero dovuto partecipare al 73° Festival di Cannes, che quest'anno per cause...

The Batman: Armie Hammer chiarisce la sua posizione

Durante lo show di Jimmy Fallon, Armie Hammer ha chiarito la sua posizione in merito alle voci sul suo coinvolgimento in The Batman. https://youtu.be/xB5a0LbjTkA Ospite al...

The Invisible Man: Armie Hammer e Alexander Skarsgard candidati per il ruolo principale

Inizialmente, secondo i rumors, Johnny Depp avrebbe avuto il ruolo come protagonista di The Invisible Man in un nuovo reboot. Secondo The Hashtag Show...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img