The Mandalorian 2×01: il primo episodio della seconda stagione è disponibile su Disney+

Mando è tornato! L’attesissimo primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è finalmente disponibile per la visione su Disney+.

Le voci approdate in rete nella giornata di ieri, sono si sono effettivamente rivelate vere. L’episodio 2×01 è il più lungo visto finora (55 minuti) e il titolo è effettivamente “Capitolo 9“. Potete vedere l’episodio cliccando qui.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto importante per i fan di Star Wars, in quanto mostrerà diversi personaggi amatissimi dai fan come Ahsoka Tano e Boba FettRosario Dawson interpreterà l’amato Jedi di Star Wars: The Clone Wars, mentre Temuera Morrison vestirà i panni dell’iconico cacciatore di taglie.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è anche il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

CORRELATI