The Mandalorian: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella seconda stagione?

spot_imgspot_img

Oggi esce il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+. Gli spettatori sono entusiasti di vedere come evolverà la storia e quali nuovi personaggi entreranno in gioco. Si è parlato molto della possibile presenza di Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson. Di sicuro, la Dawson avrà un ruolo nella serie, ma non avevamo conferme sul suo ruolo effettivo. Ora, un post (poi eliminato) dall’account Instagram di Disney+ India potrebbe averci fornito un nuovo indizio. In un post di domande e risposte sulla seconda stagione si afferma che “Rosario Dawson interpreterà la famosa Jedi della serie Clone Wars.”

Il fatto che il post sia stato eliminato non fa che confermare l’affermazione. Probabilmente Disney+ e Lucasfilm non avrebbero voluto che l’informazione venisse diffusa in questo modo.

Alcuni mesi fa la Dawson aveva dichiarato:

I due universi, Star Trek e Star Wars. Sarò presente in entrambi, ve lo assicuro. Ancora non posso confermarvi nulla, ma quando succederà sarò davvero felice.

Il creatore di Ahsoka Dave Filoni aveva affermato a maggio:

Adesso non posso dirvi nulla. Ho diverse idee e ora ho la grande opportunità di poter lavorare sia nell’ambito dell’animazione che del live action. Quando mi viene in mente una storia devo valutare quale media potrebbe essere più adatto a raccontarla. Al momento, mi trovo molto bene a collaborare con Jon Favreau su Mandalorian. Stiamo sviluppando una grande storia e dobbiamo decidere come farla proseguire, ma lavorare su Star Wars è un’esperienza molto speciale per me.

La Stagione 2 di The Mandalorian sarà in esclusiva su Disney+ con un episodio a settimana a partire da oggi.

CORRELATI

×